El Campo, una clip esclusiva del film

Solo per Movieplayer.it ecco una scena del dramma italo-argentino, esordio alla regia di Hernan Belon, che arriverà nelle sale il 31 agosto, distribuito da Cinecittà Luce.

E' un film decisamente particolare, El Campo, che segna l'esordio alla regia dell'argentino Hernan Belon e che è stato presentato alla scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia, nell'ambito della Settimana Internazionale della Critica: un'opera affascinante e insolita che punta sui ritmi del genere thriller per svelare lo stato d'animo di una giovane donna, Elisa, in circostanze particolari. Insieme a suo marito Santiago e alla loro bambina di pochi mesi, la donna si trasferisce in una casa di campagna, che ben presto diventa uno scenario saturo di inquietudini, che ben presto finiscono per condizionare il rapporto tra lei e suo marito.
El Campo è stato definito curiosamente dalla critica "un horror interruptus", perchè durante l'evolversi della storia, lo spettatore si aspetta qualcosa che in realtà non accade. La casa, con i suoi strani rumori e i suoni della campagna che la circonda, i cigolii contribuiscono a far lavorare l'immaginazione e ad accrescere il senso di tensione. Ma il film si prepara a spiazzare il pubblico con un finale inaspettato che si propone di far riflettere su questioni importanti come il senso della vita, le dinamiche relazionali all'interno di una coppia e la sicurezza del quotidiano.

Oggi vi presentiamo una clip esclusiva del film, che arriverà nelle sale italiane il 31 agosto, distribuito da Cinecittà Luce, nella quale i due protagonisti - Dolores Fonzi e Leonardo Sbaraglia - si svestono agli inizi di una sequenza calda.