Eddie Redmayne e gli animali fantastici: imitazioni da Oscar in TV

L'attore, ospite di Ellen DeGeneres, si è messo alla prova "recitando" il ruolo di molte creature in occasione di un divertente gioco.

Eddie Redmayne è il protagonista di Animali fantastici e dove trovarli e, mentre era ospite di Ellen DeGeneres, ha dimostrato di essere un attore da Oscar anche nelle imitazioni di diverse creature.
Messo alla prova dalla conduttrice ha infatti "interpretato" animali di ogni tipo: dall'elefante al maiale, senza dimenticare un canguro e una foca che però ha creato qualche difficoltà all'interprete di Newt Scamander.

Intervistato da Ellen, Redmayne ha poi confermato che non aveva alcuna idea del fatto che J.K. Rowling avrebbe annunciato che ci saranno in totale cinque film dedicati alle avventure di Newt Scamander.

Il lungometraggio è firmato da J.K. Rowling ed è ambientato nel 1926. Il film mostra l'arrivo a New York di Newt Scamander con la sua fidata valigia, un oggetto magico che al suo interno permette di contenere una collezione di creature magiche rare e in via d'estinzione che il giovane raccoglie durante i suoi viaggi in giro per il mondo. Newt scopre poi che la comunità di maghi degli Stati Uniti sta nascondendosi dai babbani. Quando il britannico Scamander inizia a viaggiare in America alcune creature, non del tutto innocue, riescono a sfuggire dalla sua valigia.