Eddie Redmayne insegna la danza di corteggiamento di Animali Fantastici

Durante un'intervista al talk show di Jimmy Fallon, l'attore inglese ha messo in scena la danza di corteggiamento che vedremo nel film, con risultati esilaranti.

Animali fantastici e dove trovarli è il nuovo film di David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, ambientata nello stesso mondo della saga di Harry Potter.

Durante un'intervista nel talk show di Jimmy Fallon, il protagonista Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, ha raccontato che durante il film ha dovuto eseguire una vera e propria seduzione verso una bestia gigante descritta da lui come "un incrocio tra un rinoceronte e un elefante in calore".

Durante la trasmissione, Redmayne ha messo in scena un esempio di questa danza di corteggiamento, usando numerose volte la parola "umiliante" mentre si apprestava alla dimostrazione.

Per ottenere il risultato perfetto, l'attore ha studiato le danze di accoppiamento di numerosi uccelli esotici e altre creature e ha provato a imitare le movenze, mandando video su video al regista, fino a trovare la combinazione giusta.

Animali fantastici e dove trovarli: l'attore Eddie Redmayne in una foto promozionale del film
Animali fantastici e dove trovarli: l'attore Eddie Redmayne in una foto promozionale del film

Tratto dall'omonimo libro di J.K. Rowling, e primo capitolo di una pentalogia, Animali Fantastici e come trovarli ha come protagonista Newt Scamander, che nel 1926, torna a New York dopo aver viaggiato per scoprire e documentare l'esistenza di molte creature magiche. Ma una valigetta al posto sbagliato, un babbano di nome Jacob e la fuga di alcuni Animali fantastici metterà a rischio sia il mondo magico sia quello babbano.
Il film uscirà nelle sale italiane il 17 Novembre 2016, anche in 3D.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!