Ed Harris sarà John McCain

L'attore affiancherà Julianne Moore nel biopic a sfondo politico Game Change, dedicato al dietro le quinte delle presidenziali del 2008.

Dopo Julianne Moore, un altro grande interprete si unisce al cast della pellicola targata HBO Game Change. Ed Harris interpreterà il senatore John McCain, candidato repubblicano nella corsa alla Casa Bianca del 2008. Julianne Moore interpreterà l'ex governatrice dell'Alaska Sarah Palin.
Game Change, diretto da Jay Roach, è ispirato al libro di John Heilemann e Mark Halperin sulla campagna presidenziale di John McCain del 2008. A produrre la pellicola sarà la HBO Films, già impegnata in passato nello sviluppo di Recount, progetto di Jay Roach e Danny Strong dedicato alle presidenziali del 2000. Adesso si attende il casting dei democratici e in particolare dell'attore che interpreterà il Presidente Barack Obama.

Prossimamente potremo apprezzare Ed Harris nella satira religiosa Salvation Boulevard. L'attore ha da poco concluso le riprese del brillante That's What I Am e del thriller Man on a Ledge.