Ecco i primi Blu-ray 3D di History Channel e National Geographic

Presentati da Cinehollywood, ecco finalmente in Italia gli spettacolari documentari con la tecnologia tridimensionale.

Presentati da Cinehollywood proprio in tempo per Natale, sono arrivati i primi Blu-ray 3D di History Channel e National Geographic disponibili in Italia. Il primo titolo è Mostri volanti 3D, film di 60 minuti della National Geographic rivoluzionario e pluripremiato nei principali festival internazionali, che coniuga le tecnologie del 3D con avanzati programmi grafici, la competenza di studiosi, scienziati e paleontologi per narrare la straordinaria storia degli Pterosauri.
Un altro titolo è Le meraviglie del sistema solare 3D di History Channel, che in 45 minuti propone uno spettacolare viaggio in 3D alla scoperta delle sette meraviglie del Sistema Solare.
Si continua con L'origine violenta del pianeta terra 3D, sempre di History Channel, che propone 45 minuti di impressionanti immagini 3D per rivivere in diretta le tappe più catastrofiche della nascita e dell'evoluzione del nostro pianeta.
A chiudere World War II 3D, 45 minuti targati History Channel: ben pochi sanno che i nazisti e gli Alleati conoscevano e utilizzavano tecniche fotografiche e di ripresa in 3D. Ora, per la prima volta, è possibile di rivivere la Seconda Guerra Mondiale come solo i diretti protagonisti poterono farlo.