E' ufficiale: Meryl Streep e Tina Fey sono madre e figlia

Confermato il nuovo progetto registico di Stanley Tucci, una commedia che vedrà la Streep e la Fey impegnate in una burrascosa relazione filiale.

Avevamo già anticipato la notizia tempo fa, ma adesso è ufficiale. Il premio Oscar Meryl Streep e la brillante Tina Fey hanno firmato il contratto per recitare in Mommy & Me, commedia familiare diretta da Stanley Tucci. Per il momento non è stata resa nota la trama del film, sappiamo solo che la Streep interpreterà la madre della divertente Tina Fey, ma con Stanley Tucci dietro la macchina da presa possiamo aspettarci di tutto. L'attore , qui alla sua quinta regia, coprodurrà il film insieme al collega Steve Bushemi e a Wren Arthur con la loro Olive Productions.

Attualmente Meryl Streep è in trattative per recitare a fianco del premio Oscar Jeff Bridges nel dramma di Mike Nichols Great Hope Springs, inoltre potrebbe calarsi nei panni dell'ex Primo Ministro inglese Margaret Thatcher nel biopic The Iron Lady. Di recente Tina Fey è apparsa nel divertente Notte folle a Manhattan e ha doppiato la protagonista femminile del cartoon Megamind.