Arriva stasera su Sky Cinema Uno alle 21.15, in prima visione, e in streaming su NOW, E noi come stronzi rimanemmo a guardare, il nuovo film Sky Original di Pif, scritto a quattro mani con Michele Astori, con Fabio De Luigi, Ilenia Pastorelli, lo stesso Pierfrancesco Diliberto, Valeria Solarino, Maurizio Marchetti, Maurizio Lombardi e con Eamon Farren.
Arturo (Fabio De Luigi) è il protagonista del film (qui la nostra recensione di E noi come stronzi rimanemmo a guardare) è un manager rampante che, senza sospettarlo, introduce l'algoritmo che lo renderà superfluo nella sua azienda. Perde così in un solo colpo fidanzata, posto di lavoro e amici. Per non rimanere anche senza un tetto si adatterà a lavorare come rider per FUUBER, una grande multinazionale, colosso della tecnologia. L'unica consolazione alla sua solitudine è Stella, un ologramma nato da una app sviluppata dalla stessa FUUBER. Ma dopo la prima settimana di prova gratuita, quando Arturo è ormai legato alla figura di Stella, lui non può permettersi di rinnovare l'abbonamento. Arturo si troverà così costretto a darsi da fare per ritrovare l'amore e la libertà, ammesso che esistano davvero...
E noi come stronzi rimanemmo a guardare è un film Sky Original, prodotto da Wildside, società del gruppo Fremantle, Vision Distribution e I Diavoli ed è stato presentato come Evento Speciale alla Festa del Cinema di Roma.