E' ancora scontro tra Freddy e Jason

La Newline sta pensando ad un seguito di Freddy vs. Jason, ma stavolta i due titani dell'horror dovranno vedersela con un terzo incomodo...

Mentre Alien vs. Predator riscuote grande successo di pubblico negli USA, la Newline mette in cantiere il seguito di quel che è stato il capostipite di questi scontri tra moderni titani dell'horror: Freddy vs. Jason.

Ma stavolta Freddy Krueger - un modesto assassino di fanciulli che nel corso della sua carriera è diventato una delle più importati icone horror degli ultimi vent'anni - e Jason Voorhees - un ex ragazzetto ritardato che grazie all'incoraggiamento della mamma è diventato un massacratore di teenagers ed una figura importante nel panorama horror moderno - non si troveranno a combattere da soli, ma dovranno vedersela nientedimeno che con Ash J. William, che negli anni '80 aveva aveva avuto il suo bel da fare con i demoni che infestavano La casa di Sam Raimi, per ben tre sequel.

Sul progetto che si dovrebbe intitolare Freddy vs. Jason vs. Ash fervono dunque le prime trattative tra la Newline e Raimi, che non è intenzionato a dirigere questo sequel, ma possiede i diritti sui personaggi della sua trilogia. Bruce Campbell tornerebbe volentieri nei panni del prode Ash Williams se si raggiungesse un accordo.

Il successo di Freddy vs. Jason, qui in Italia ha addirittura permesso ai distributori di lanciare nelle sale Jason X che era uscito due anni prima della battaglia tra i due mostri sacri - è il caso di dirlo - dell'horror.