Dundee: Robbie, Jackman e Crowe nello spot-trailer ideato per il Super Bowl

Le star hanno partecipato alla divertente iniziativa ideata per promuovere il turismo in Australia.

Il nuovo trailer del finto sequel di Mr. Crocodile Dundee, il progetto annunciato qualche settimana fa, mostra il coinvolgimento di star australiane del calibro di Russell Crowe, Liam Hemsworth e Margot Robbie. La casa di produzione Rimfire Films ha diffuso le notizie relative al progetto Dundee come se si trattasse di un vero lungometraggio ma, con il dispiacere dei tanti fan del franchise, si tratta invece di un'abile e originale campagna promozionale ideata per promuovere il turismo in Australia in occasione del Super Bowl.
Nel video, oltre al protagonista Danny McBride, ci sono anche Hugh Jackman, Isla Fisher, Ruby Rose, Luke Bracey e Chris Hemsworth.
La regia degli spot-trailer è di Steve Rogers.

La storia ideata per la campagna mostra l'americano Brian Dundee (McBride) arrivare in Australia per andare alla ricerca del padre Mick, scomparso misteriosamente. Il primo ministro australiano (Jackman) coinvolge nel tentativo della ricerca anche Wally Jr (Chris Hemsworth), a cui viene assegnato il compito di guidare Brian, mentre la loro missione viene minacciata dal proprietario di un quotidiano (Crowe).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Dundee: Robbie, Jackman e Crowe nello...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Dundee: Danny McBride affronta un bufalo in una clip
The Greatest Showman: Hugh Jackman rivela il suo brano preferito del film!