Dumplin': Dolly Parton e Sia condividono il brano Here I Am

Online è stata condivisa la prima canzone tratta dalla colonna sonora di Dumplin' incisa da Dolly Parton in collaborazione con Sia.

Dolly Parton e Sia hanno condiviso online il primo brano originale tratto dalla colonna sonora del film Dumplin', con protagoniste le attrici Jennifer Aniston e Danielle Macdonald.
La canzone è una nuova versione della canzone Here I Am, incisa per la prima volta nel 1971. Per il film, che verrà distribuito su Netflix, sono stati realizzati sei brani, affiancati ad altrettanti classici di Dolly Parton che ha collaborato per il progetto con Sia, Miley Cyrus e Miranda Lambert.

Il lungometraggio è stato diretto da Anne Fletcher,ed è tratto dal romanzo scritto nel 2015 da Julie Murphy.
Al centro della storia c'è una teenager sovrappeso chiamata Willowdean e soprannominata Dumplin da sua madre. Will è sicura di se stessa e del proprio corpo, nonostante il fatto che la madre Rosie sia stata una reginetta di bellezza quando era una teenager e le battute poco piacevoli causate dal suo peso. Quando la ragazza incontra un ragazzo chiamato Bo che potrebbe essere interessato a lei, Will inizia ad avre molti dubbi e deve fare i conti con il complicato rapporto con la madre.

Completano il cast Odeya Rush, Dove Cameron, Harold Perrineau, Bex Taylor-Klaus e Ginger Minj.