Dua Lipa, fuoci d'artificio e caos al concerto di Toronto: ecco cosa è successo (video)

Il concerto di Dua Lipa a Toronto ha rischiato di trasformarsi in tragedia per alcuni fuochi d'artificio fatti scoppiare da alcuni sconsiderati.

Tre persone sono rimaste ferite durante il concerto di Dua Lipa a Toronto a causa dello scoppio di alcuni fuochi d'artificio non autorizzati: la notizia è stata rivelata dalla polizia di Toronto, mentre in rete iniziano a girare le prime immagini di quanto è successo alla Scotiabank Arena.

I fan che gremivano la struttura che stava ospitando il concerto di Dua Lipa sono ancora sotto shock per quanto è successo durante l'esibizione della cantante britannica, che lo scorso maggio si è esibita anche in Italia, prima a Milano e poi a Bologna. Il concerto di Toronto stava per chiudersi, Dua Lipa stava intonando l'ultima canzone quando una serie di fuochi d'artificio sono stati fatti esplodere sul pavimento, proprio vicino alla cabina del suono.

La polizia di Toronto afferma che sono solo tre le persone che hanno chiesto l'intervento dei medici presenti nella struttura. Lipa, in un post pubblicato nelle storie di Instagram, ha affermato che sono state avviate delle indagini perchè i "fuochi d'artificio esplosi" durante la sua esibizione "non erano autorizzati", la cantante si è anche scusata con i suoi fan.

"Creare uno spazio sicuro e inclusivo nei miei spettacoli è sempre la mia prima priorità, io e il mio team siamo scioccati e confusi dagli eventi come lo siete tutti voi", ha detto l'artista nella sua dichiarazione.

"Dare vita a questo spettacolo per i miei fan è stata un'esperienza straordinaria, e sono profondamente dispiaciuta per chiunque si sia spaventato o non si sia sentito al sicuro. Sono dispiaciuta per chi si sia rovinato la serata per quello che è successo", ha concluso Dua Lipa.