Drew Barrymore a Bollywood

L'attrice è stata chiamata da Santosh Kumar Jain per recitare nella sua nuova pellicola, incentrata su tre donne in cerca della propria identità.

L'India è vicina. Ce lo dimostra un'altra star hollywoodiana che accetta di comparire in una pellicola di Bollywood. La prescelta è la star di Charlie's Angels, l'attrice e neoregista Drew Barrymore che, di recente, è stata ingaggiata per recitare in The Lifestyle, pellicola diretta da Santosh Kumar Jain. Riguardo all'ingaggio di lusso, il regista indiano ha dichiarato: "Ho amato molto la performance di Drew in Charlie's Angels e così ho deciso di proporle il mio film. Per fortuna le è piaciuta la sceneggiatura e ha accettato immediatamente. Il film parla di tre donne le cui vite seguono percorsi diversi, ma tutte cercano di venire a patti con la propria identità. Nel film Drew sarà l'unica straniera, mentre le altre due protagoniste saranno indiane". The Lifestyle verrà distribuito nel 2012.

In attesa di assistere al debutto indiano di Drew Barrymore ci attende un debutto temporalmente più vicino, quello del suo primo film da regista, l'adrenalinico Whip It, di cui si attende con ansia la release italiana per saggiare le doti di Drew dietro la macchina da presa.