Dragon Age: Redemption diventa una webseries

Felicia Day ha preso in mano le redini del progetto e sta pianificando la web series tratta dal sequel del videogame Dragon Age della BioWare.

La BioWare sta per rilasciare nei negozi il sequel a Dragon Age, intitolato Dragon Age: Redemption e quale miglior forma di pubblicità che creare una web series che debutterà quest'estate dopo le prime vendite? Il progetto è stato affidato alle mani di Felicia Day (già esperta nel campo con The Guild) che ha pianificato una mini serie in sei parti. In merito alla notizia la Day ha dichiarato "sono una fan entusiasta di Dragon Age e già da un po' avevo in mente di trovare un'altra fantasy story da realizzare. Non vedo l'ora di poter lavorare con la BioWare".

Anche stavolta Felicia farà parte del cast, recitando nel ruolo di un'elfa assassina che si allea con altri personaggi per catturare un pericoloso mago. Il trailer per la serie verrà presentato nello show Late Night with Jimmy Fallon, mentre il lancio della demo per il videogame è previsto pe ril 22 Febbraio per la Xbox 360, PlayStation3 e PC e l'8 Marzo il prodotto verrà distribuito nei negozi. Ricordiamo che Felicia Day ha recitato in Buffy - l'ammazzavampiri e Doctor Horrible's Sing-Along Blog, entrambe di Joss Whedon.