Dr. House invita i fan sul set!

La produzione sta organizzando un concorso che permetterà a uno dei fan dello show di partecipare con un cameo alla retrospettiva programmata dopo il finale della serie. Inoltre c'è la possibilità di partecipare al party conclusivo sul set del serial.

Chi sarà l'ultima guest star di Dr. House? Potrebbe essere chiunque visto che la Fox darà l'opportunità al suo pubblico di avere un ruolo nella retrospettiva che andrà in onda dopo il finale della serie. Il concorso funziona in modo molto semplice, basta esprimere cosa lo show ha rappresentato per noi in questi otto anni di trasmissione, utilizzando qualsiasi mezzo a disposizione, video, musica, parole, immagini, l'importante è che siano originali, non presi a prestito da altre fonti. Il sito ufficiale della Fox fornisce tutti i dettagli in merito, le regole, scadenze e via dicendo.

Ma non è finita qui! C'è un'altra chicca per i fans del dottore più scorbutico e geniale della tv: il network ha organizzato un concorso per regalare (a due persone) una visita sul set dello show in occasione del party per celebrare la conclusione della serie. Per conoscere ulteriori dettagli in merito basta cliccare su www.fox.com/superperks. Per chiunque si stia domandando su cosa verterà il finale di stagione, possiamo solamente dire che focalizzerà la sua attenzione sull'amicizia che c'è tra Wilson e House.