Downton Abbey II: Una Nuova Era, nel nuovo trailer del film, i Crawley hanno un mistero da risolvere

Il passato di Lady Violet porterà grandi novità in casa Crawley, e anche un viaggio inaspettato. A Downton, intanto, sono in corso i preparativi per... Beh, scopriamolo nel nuovo trailer di Downton Abbey: A New Era.

Finalmente è arrivato il nuovo trailer di Downton Abbey: A New Era, il secondo lungometraggio tratto dalla serie tv di Julian Fellowes, e a giudicare da quanto vediamo in questo nuovo video promozionale, ne succederanno di cose ai Crawley!

Il filmato si apre con Lady Violet (Maggie Smith) in procinto di rivelare qualcosa sul suo passato alla propria famiglia... Come ad esempio il fatto che sia in possesso di una villa nel Sud della Francia.
"Anni fa incontrai un uomo..." premette la matriarca di casa Crawley, lasciando poi intendere che c'è molto di più da scoprire su tutto ciò che avvenne all'epoca.
Un mistero che si potrà risolvere solo dirigendosi in Riviera...

Nel frattempo a Downton arriva una telefonata: vogliono realizzare un film sulla proprietà! Ecco allora arrivare Hugh Dancy, Dominic West e Laura Haddock. Ma cosa significherà questo per i Crawley?

Downton Abbey: A New Era è scritto da Julian Fellowes e diretto da Simon Curtis, e arriverà nelle sale il prossimo maggio. Tra i membri del cast che faranno ritorno troviamo, oltre alla già citata Smith, anche Michelle Dockery, Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Elizabeth McGovern, Jim Carter, Brendan Coyle, Kevin Doyle, Allen Leech, Joanne Froggatt, Harry Hadden-Paton, Imelda Staunton, Penelope Wilton, Robert James-Collier, Phyllis Logan, Sophie McShera, Tuppence Middleton e Lesley Nicol.