Doom Patrol sarà la nuova serie live-action prodotta per DC Universe e grazie al teaser si può conoscere la data della première, prevista per il 15 febbraio.
Il progetto racconterà la storia degli strani individui dotati di super-poteri che combattono per un mondo che non vuole avere nulla a che fare con loro. La storia si ricollegherà a Titans e mostrerà gli eroi riluttanti dover entrare in azione dopo la richiesta di aiuto di Cyborg, ricevendo una missione difficile da rifiutare nonostante le loro vite siano destinate a cambiare per sempre.
Il teaser dello show:
Il cast dello show è composto da Joivan Wade nella parte di Victor Stone/Cyborg, Brendan Fraser che è Robotman, Matt Bomer nel ruolo di Negative Man, Timothy Dalton che sarà Niles Caulder/The Chief, April Bowlby nei panni di Elasti-Woman, Diane Guerrero che sarà Crazy Jane e Alan Tudyk nel ruolo di Mr. Nobody.
I personaggi hanno debuttato sul piccolo schermo in occasione della quinta puntata di Titans.
I tredici episodi dello show saranno scritti da Jeremy Carver e avranno come produttori Greg Berlanti, Geoff Johns, Jeremy Carver e Sarah Schechter.
Ecco i character poster: