Doom Patrol 4: HBO Max annuncia il rinnovo della serie tratta dai fumetti della DC

HBO Max, durante l'evento DC FanDome, ha annunciato la produzione di Doom Patrol 4 condividendo inoltre un teaser degli ultimi episodi della terza.

Doom Patrol 4 ha ottenuto il via libera da parte di HBO Max che, durante l'evento DC FanDome, ha annunciato il rinnovo della serie tratta dai fumetti condividendo inoltre un breve teaser della seconda metà della terza stagione.
Il video anticipa problemi per tutti i protagonisti, tra neonati, scontri, possessioni, trasformazioni inaspettate e parassiti.

Nella terza stagione della serie Doom Patrol i protagonisti dovranno cercare di capire chi sono realmente e cosa vogliono, situazione complicata dall'entrata in scena di Madame Rouge, personaggio affidato a Michelle Gomez.

I nuovi arrivi nel cast comprendono gli interpreti della Confraternita del Dada - Micah Joe Parker, Wynn Everett, Miles Mussenden, Anita Kalathara e Gina Hiraizumi - e quelli dell'Agenzia dei Ragazzi Morti Detective - Ty Tennant, Sebastian Croft - che interagiscono con la medium Crystal Palace, interpretata da Madalyn Horcher.

Il cast dello show è composto da Joivan Wade nella parte di Victor Stone/Cyborg, Brendan Fraser che è Robotman, Matt Bomer nel ruolo di Negative Man, Timothy Dalton nel ruolo di Niles Caulder/The Chief, April Bowlby nei panni di Elasti-Woman, Diane Guerrero che è Crazy Jane e Alan Tudyk nel ruolo di Mr. Nobody.

I personaggi hanno debuttato sul piccolo schermo in occasione della quinta puntata di Titans.
La serie è scritta da Jeremy Carver e ha come produttori Greg Berlanti, Geoff Johns, Jeremy Carver e Sarah Schechter.