Doom Patrol 2: le nuove foto degli episodi della serie

Doom Patrol 2 arriverà il 25 giugno sugli schermi di DC Universe e HBO Max, ecco le nuove foto ufficiali dei protagonisti.

NOTIZIA di 20/05/2020

Doom Patrol 2 arriverà sugli schermi di DC Universe e HBO Max il 25 giugno e online sono apparse le prime foto ufficiali delle puntate inedite dello show tratto dai fumetti.
I quattro scatti mostrano i protagonisti di nuovo insieme e in azione.

Nella prima stagione il team di Doom Patrol è entrato in azione per combattere contro Mr. Nobody e ha scoperto che The Chief ha rovinato le loro vite e li ha resi così come sono solo per salvare sua figlia, Dorothy Spinner, ora tornata alla Doom Manor. I protagonisti devono assumersi un improbabile ruolo da figura paterna e sono alle prese con qualcuno dotato di superpoteri.

Il cast dello show è composto da Joivan Wade nella parte di Victor Stone/Cyborg, Brendan Fraser che è Robotman, Matt Bomer nel ruolo di Negative Man, Timothy Dalton che sarà Niles Caulder/The Chief, April Bowlby nei panni di Elasti-Woman, Diane Guerrero che sarà Crazy Jane e Alan Tudyk nel ruolo di Mr. Nobody.

I personaggi hanno debuttato sul piccolo schermo in occasione della quinta puntata di Titans.
La serie è scritta da Jeremy Carver e avranno come produttori Greg Berlanti, Geoff Johns, Jeremy Carver e Sarah Schechter.