Doctor Who tornerà sugli schermi di Disney+ con gli episodi della seconda stagione con star Ncuti Gatwa e nel trailer si assiste al coinvolgimento della nuova companion.
Nel video si scopre qualche anticipazione riguardante le prossime avventure del Signore del Tempo e alla reazione della giovane che viene coinvolta nei suoi viaggi nello spazio e nel tempo.
Cosa accadrà nella prossima stagione di Doctor Who
Nelle prossime otto puntate di Doctor Who il protagonista cercherà infatti di riportare a casa, e tenere al sicuro, Belinda Chandra, il personaggio interpretato da Varada Sethu.
I due personaggi si ritroveranno quindi nel 51esimo secolo, diventeranno personaggi animati, arriveranno su pianeti misteriosi e saranno al centro di eventi indimenticabili.
Negli episodi sarà coinvolta anche l'attrice Millie Gibson, star della prima stagione con Ncuti Gatwa, nella parte di Ruby Sunday.
Ecco il trailer:
Nella nuova stagione con showrunner Russell T. Davies ci saranno anche guest star come Rose Ayling-Ellis, Christopher Chung, Anita Dobson, Michelle Greenidge, Jonah Hauer-King, Ruth Madeley, Jemma Redgrave, Susan Twist e Alan Cumming che darà voce a Mr. Ring-a-Ding nel secondo episodio.
I titoli delle puntate inedite:
La sinossi anticipa: "Il Dottore incontra Belinda Chandra e inizia un'epica missione per riportarla sulla Terra. Ma una misteriosa forza impedisce il loro ritorno e il team del TARDIS deve affrontare enormi pericoli, nemici ancora più grandi e situazioni terrificanti".
Ecco i dettagli delle puntate inedite:
- The Robot Revolution: scritta da Russell T Davies, diretta da Peter Hoar
- Lux: scritta da Russell T Davies, diretta da Amanda Brotchie
- The Well: scritta da Russell T Davies & Sharma Angel Walfall, diretta da Amanda Brotchie
- Lucky Day: scritta da Pete McTighe, diretta da Peter Hoar
- The Story & the Engine: scritta da Inua Ellams, diretta da Makalla McPherson
- The Interstellar Song Contest: scritta da Juno Dawson, diretta da Ben A. Williams
- Wish World: scritta da Russell T Davies, diretta da Alex Sanjiv Pillai
- The Reality War: scritta da Russell T Davies, diretta da Alex Sanjiv Pillai
