Doctor Who: il TARDIS atterra a Heathrow

In occasione del cinquantesimo anniversario e dello speciale episodio dedicato alla celebrazione, la BBC ha vestito a tema l'aeroporto londinese.

Se per caso sbarcate a Heathrow, Londra, e notate un TARDIS parcheggiato da qualche parte, non vi preoccupate, non siete atterrati in una realtà parallela - purtroppo - si tratta solo di una delle tante cabine per foto tessera disseminate nell'aeroporto per celebrare il cinquantesimo anniversario della nascita di Doctor Who, leggendaria serie sci-fi ritornata alla ribalta nel 2005. Oltre ai TARDIS/cabine, la BBC ha usato altri riferimenti tipici allo show per vestire a festa il terminal 5 della struttura con attrezzi di scena, memorabilia, tra cui i temibili Cybermen, ma siamo certi che anche i Dalek faranno una comparsa.

Inoltre il terminal ospiterà una speciale performance musicale grazie alla presenza della prestigiosa London Philarmonic Orchestra. Ricordiamo che il cast e lo showrunner Steven Moffat saranno ospiti del Comic-Con di San Diego domenica 21 luglio.

Matt Smith
Matt Smith