Doctor Strange: Spider-Man ha fatto visita al set

Tom Holland avvistato sul set londinese della pellicola dedicata al Maestro delle Arti Occulte. Semplice visita di piacere o... lavoro?

Dall'affollato set di Doctor Strange continuano a trapelare foto sospette. Prima il vicepresidente dei Marvel Studios Louis D'Esposito ha svelato in una foto che lo ritrae sul set inglese del film una location molto speciale.

Adesso scopriamo che D'Esposito non si è recato sul set da solo, ma ha portato con sé degli amici. Oltre a C. Robert Cargill, che torna a collaborare con il regista Scott Derrickson dopo Sinister, in una foto fa la sua comparsa anche Tom Holland, il nuovo interprete di Spider-Man.

Il fatto che l'inglese Holland abbia fatto visita al collega Benedict Cumberbatch non significa che Spider-Man comparirà in Doctor Strange. Probabilmente se Holland avesse un cameo nel film, Marvel lo varebbe tenuto nascosto. Va detto, però, che nei fumetti Stephen Strange e l'Uomo Ragno hanno condiviso alcune avventure e Strange ha avuto un ruolo importante nella vita di Peter Parker dopo gli eventi della Civil War. Chissà che la presenza di Tom Holland sul set non sia poi casuale...