Doctor Strange: Scott Derrickson vorrebbe i Fantastici Quattro nell'MCU

Dopo i cattivi adattamenti, il regista aspira a un ritorno dei popolari eroi dei fumetti in seno a Marvel.

Il regista di Doctor Strange Scott Derrickson torna a parlare del Marvel Cinematic Universe. Negli ultimi anni i Marvel Studios si sono adoperati per riportare a casa alcuni eroi i cui diritti erano posseduti da altre compagnie. La Universal deteneva i diritti di Hulk e Fox degli X-Men. Marvel ha riacquisito il diritto di usare Hulk, Daredevil, Punisher e di recente Spider-Man integrandoli nel complesso universo cinematografico e televisivo creato dalla compagnia.

Tra i personaggi che mancano ancora all'appello, oltre agli X-Men, vi sarebbero i Fantastici Quattro, anch'essi sotto il controllo di Fox. E proprio su questi eroi si sarebbe concentrata l'attenzione di Scott Derrickson.

"Abbiamo parlato a lungo della possibilità di far comparire Moon Knight nell'MCU. Credo che sia un'ottima idea. Ma ecco la mia risposta: io spero ancora di rivedere i Fantastici Quattro nell'MCU. Ho letto a lungo i loro fumetti e adoro questi personaggi, credo che meritino un altro tipo di trattamento e che nell'MCU possano trovare la loro dimensione. Ci spero ancora."

Da appassionato di fumetti Marvel, Scott Doctor Strange vorrebbe che i Fantastici Quattro lasciassero Fox per tornare a integrarsi con Stephen Strange e gli Avengers. Chissà se alla Marvel realizzeranno il suo desiderio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!