Doctor Strange, il regista Scott Derrickson rivela la sua scena preferita del film

Il regista Scott Derrickson, durante un watch party in quarantena, ha rivela la sua scena preferita di Doctor Strange.

Il film di Doctor Strange ha tanti momenti memorabili, ma quale sarà la scena preferita di Scott Derrickson? A svelarlo su Twitter è stata proprio il regista della pellicola targata Marvel Cinematic Universe.

Durante uno dei #QuarantineWatchParty organizzati in questo periodo dal sito Comicbook, nello specifico in quello dedicato al lungometraggio del 2016 con protagonista Benedict Cumberbatch, Doctor Strange, il regista del film, Scott Derrickson, si è unito alla visione e ha raccontato diverse curiosità sulla pellicola per la gioia dei fan, tra cui la sua scena preferita.
Il filmmaker ha quindi scritto su Twitter, parlando dell'uscita di scena del personaggio interpretato da Tilda Swinton: "La morte dell'Antico è una la mia scena preferita di questo film. Forse di ogni mio film. #QuarantineWatchParty #DoctorStrange".

Derrickson ha poi continuato ricordando le numerose volte che hanno dovuto ripetere una determinata battuta, essendo fondamentale per la narrazione e qanto sia 'magica' Tilda Swinton:

E voi, avete già iniziato la vostra maratona Marvel su Disney+ (o in Home Video)?