Digital Design Days 2018: partecipa con Movieplayer all'evento di design dell'anno!

La terza edizione dell'evento atteso dai designer di tutto il mondo anticipa i tempi e diventa momento clou della Milano Digital Week. E grazie a Movieplayer, potete partecipare a questo evento esclusivo con una tariffa esclusiva!

Si terrà a Milano dal 16 al 18 marzo la terza edizione dei Digital Design Days (www.ddd.it), l'evento internazionale dedicato al design digitale, all'innovazione aperta, alle tecnologie d'avanguardia, alla creatività. I Digital Design Days sono stati anticipati di sei mesi per diventare momento portante della prima Digital Week promossa dal Comune di Milano dal 15 al 18 marzo. Dopo due edizioni di successo alle spalle, DDD si presenta nel 2018 nella sua forma migliore: 32 speaker, 8 workshop, 4 installazioni e la terza esperienza di OFFF Milano, festival della cultura post-digitale.

Il programma è un concentrato di capitale umano fatto di artisti, designer, storyteller, visionari, innovatori provenienti da tutto il mondo. Come location è stata scelta la MegaWatt Court in zona Tortona, spazio di novemila metri quadrati che diventerà palcoscenico di emozioni e luogo di incontro, di formazione, di nuovi stimoli. Il palinsesto dei tre giorni prevede un'alternanza di interventi e workshop che permettano la circolazione di idee e lo scambio di contatti e indirizzi. A programma anche l'intrattenimento serale fatto di feste, socializzazione e divertimento.

E grazie a Movieplayer, potete partecipare a questo evento esclusivo con una tariffa esclusiva! Vi basterà inserire il codice promo NETADDICTIONPROMO15 nel sito ufficiale per ottenere uno sconto del 15% su tutte le tipologie di biglietto da tre giorni!

Digital Design Days + OFFF Milano Trailer #DDD18 from Digital Design Days on Vimeo.

Tra gli ospiti già confermati David Carson, Joshua Davis, Danny Yount, vincitore di due Emmy e title designer affermato, Ash Thorp, Kudo Takashi, Victor Veras, Head of Digital Design in Marvel e tantissimi altri. Novità di quest'anno un'area del MegaWatt dedicata alle installazioni digitali, tra cui: AVA Particle Physics, a cura di Ouchhh, la cui ispirazione proviene da sperimentazioni incentrate sulla fisica delle particelle, con una proiezione mappata a 360°; Finding stillness a cura di Field, dove si generano elementi grafici in real-time attraverso le posizioni dello yoga.

La partecipazione a DDD è libera per il meeting di apertura previsto nel pomeriggio del 16 marzo; tutte le altre sessioni dello stesso giorno e dei giorni successivi prevedono acquisto del biglietto su https://ddd-offf-2018.eventbrite.it

Digital Design Days 2018: partecipa con...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti