Diavolo di un Bradley Cooper

L'attore potrebbe calarsi nei panni di Lucifero nell'epico adattamento del poema di John Milton.

Dopo aver sostenuto il lancio di Una notte da leoni, la Legendary Pictures punta a collaborare ancora una volta con la star Bradley Cooper per affidargli un ruolo decisamente rischioso e complesso, quello del diavolo in Paradise Lost, adattamento del celebre poema di John Milton Paradiso perduto. Ancora non è stata fatta nessuna offerta ufficiale, ma secondo i primi rumor il bel Bradley sarebbe particolarmente interessato a un lavoro così intrigante.

Paradise Lost, diretto dal regista de Il corvo Alex Proyas narrerà un'epica guerra che ha luogo in Paradiso e vede coinvolti l'arcangelo Michele e Lucifero e si svilupperà come un action movie girato in 3D. Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary produrranno insieme a Vincent Newman. La prima bozza dello script, firmata da Byron Willinger e Philip de Blasi, è stata successivamente sviluppata da Stuart Hazeldine, Lawrence Kasdan e Ryan Condal.

Poche settimane fa abbiamo potuto assistere all'incredibile performance di Bradley Cooper nel fulminante Limitless. A breve l'attore tornerà sugli schermi con l'esilarante Una notte da leoni 2, post-addio al celibato situato, stavolta, non più a Las Vegas, bensì nella lontana Tailandia. L'attore sarebbe, al momento, in trattative per calarsi nei panni del protagonista del reboot di The Crow (curiosa coincidenza dal momento che, se accetterà di interpretare Lucifero, sarà diretto proprio dal regista dell'originale Il corvo).