Diario di una schiappa arriva in homevideo con una sorpresa speciale

La divertente commedia basata sul best seller illustrato di Jeff Kinney dal 23 novembre in DVD e Blu-ray. E nel DVD ci sarà l'anteprima esclusiva di un estratto di 16 pagine del nuovo libro della saga.

Ecco a voi la 'schiappa' più celebre del mondo, il protagonista di una commedia per tutta la famiglia basata sul best seller illustrato di Jeff Kinney, Diary of a Wimpy Kid (Diario di una Schiappa). Il film racconta le avventure del simpaticissimo ragazzino Greg Heffley, che deve in qualche modo cercare di sopravvivere al periodo più difficile della vita di chiunque: la scuola media!
Dopo il suo esordio come blog in un sito americano di editoria online, il primo volume della serie Diario di una schiappa è stato pubblicato negli Usa nel 2007, diventando un vero e proprio fenomeno culturale. La serie in poco tempo ha catturato la fantasia di grandi e piccini con oltre 50 milioni di copie vendute in tutto il mondo, di cui ben 500.000 solo in Italia, è stata tradotta in 35 lingue, pubblicata in 40 paesi ed è sempre in testa alle classifiche dei libri per ragazzi.

Sulla scia di questo grande successo, nel 2010 Diario di una schiappa diventa un'esilarante commedia per tutta la famiglia. In attesa del quinto libro, Diario di una Schiappa - La dura verità, edito in Italia il prossimo febbraio da Il Castoro, come tutti i precedenti volumi della serie, il film di Diario di una Schiappa è finalmente disponibile in DVD e Blu-ray HD dal 23 novembre arricchito da numerosi contenuti speciali e con una sorpresa speciale per tutti i fan. Il DVD del film contiene, infatti, l'anteprima esclusiva di un estratto di 16 pagine del nuovo libro della saga, con le ultime avventure del suo simpaticissimo protagonista Greg.