Diane Kruger arruolata in Special Forces

L'attrice tedesca ha firmato per recitare come protagonista femminile nel dramma ambientanto in Afghanistan: il suo personaggio è quello di una giornalista francese rapita dai Talebani.

L'abbiamo vista in Bastardi senza gloria, nei vari episodi di National Treasure e al braccio del fascinoso Joshua Jackson (Fringe) e adesso la vedremo nei panni di una giornalista francese in difficoltà: Diane Kruger è stata contattata per il nuovo film drammatico diretto da Stéphane Rybojad, Special Forces. L'azione si svolge in Afghanistan e vede il personaggio della Kruger rapito da un gruppo di Talebani.

Nel cast troviamo anche Djimon Hounsou (Gladiator), Denis Menochet (Robin Hood), Benoît Magimel e Raphaël Personnaz; il progetto si aggira intorno ai 12 milioni di dollari e verrà girato in location in Afghanistan con il contributo dell'esercito Francese. Voci di corridoio descrivono il plot come una sorta di Black Hawk Down, film drammatico del 2001 basato sulla battaglia di Mogadiscio del '93, il conflitto a fuoco più intenso in cui l'esercito americano si è trovato a combattere dai tempi del Vietnam.