Diabolik: Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea insieme nel nuovo poster

Nel nuovo poster di Diabolik accanto a Luca Marinelli ci sono anche Miriam Leone, bellissima Eva Kant, e Valerio Mastandrea.

Diabolik Poster 2

Ci sono tutti i protagonisti di Diabolik nel nuovo poster del film appena diffuso da 01 Distribution. C'è Miriam Leone, magnetica Eva Kant, c'è Valerio Mastandrea nei panni dell'ispettore Ginko ma, al centro, c'è soprattutto lui, Luca Marinelli, attesissimo nelle oscure vesti del Re del terrore.

Il poster, però, pone l'attenzione ancora una volta anche su quella data, il 31 dicembre 2020, scelta dai distributori della 01 Distribution, come giorno di debutto per Diabolik nei cinema italiani, curva dei contagi permettendo. Sicuramente per vedere all'opera Luca Marinelli e compagnia fare un salto nel passato e trasferirci a Clerville nei favolosi anni '60. Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, sfuggendo con la sua nera Jaguar E-type.

Nel frattempo c'è grande attesa in città per l'arrivo di Lady Kant, un'affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello dal valore inestimabile non sfugge all'attenzione di Diabolik che, nel tentativo di rubarlo, rimane incantato dal fascino irresistibile della donna. Ma poi la vita stessa del ladro è in pericolo: l'incorruttibile e determinato Ispettore Ginko e la sua squadra hanno trovato il modo di intrappolare il criminale, e questa volta Diabolik non sarà in grado di uscirne da solo.

Diabolik è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia - Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D'Aoste. Il film, adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, è scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli.