Diabolik 2: il primo teaser del sequel intitolato Ginko all'attacco!

Il 17 novembre arriverà nei cinema Diabolik 2, sequel intitolato Ginko all'attacco!, e online è stato condiviso il primo teaser.

Arriverà il 17 novembre nelle sale il film Diabolik 2, intitolato Ginko all'attacco!, e online è stato condiviso il primo teaser.
Il video introduce i protagonisti del secondo film dei Manetti bros dedicato all'iconico personaggio, dopo un cambiamento nel cast.

A indossare la maschera del Re del Terrore in Diabolik - Ginko all'attacco! è l'attore Giacomo Gianniotti, mentre al suo fianco ci sono Miriam Leone e Valerio Mastandrea nei panni dell'affascinante Eva Kant e dell'instancabile ispettore Ginko e Monica Bellucci in quelli di Altea, l'eterna fidanzata dell'ispettore, nobildonna stravagante e anticonvenzionale, dal carattere forte e dal grande carisma.

Il breve video regala così solo qualche immagine dell'atteso progetto e bisognerà attendere il trailer prima di scoprire qualcosa in più del progetto ispirato al popolare fumetto.

Con il soggetto scritto dai Manetti Bros. e Mario Gomboli, tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, la sceneggiatura dei Manetti bros. e Michelangelo La Neve, il film è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella, Manetti bros., Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli Venezia Giulia Film Commission, distribuito da 01 Distribution.