Destroyer: Nicole Kidman nella prima foto del film

L'attrice Nicole Kidman è ritratta nella prima foto ufficiale del film Destroyer, che verrà presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival.

Annapurna Pictures ha condiviso la prima immagine ufficiale del film Destroyer, con protagonista l'attrice australiana Nicole Kidman.
Il lungometraggio racconta l'odissea morale ed esistenziale di una detective della polizia di Los Angeles chiamata Erin Bell che, quando era giovane, ha lavorato sotto copertura infiltrandosi in una gang che viveva nel deserto della California, con risultati tragici. Quando il leader di quella gang riemerge anni dopo, la donna deve riallacciare i rapporti con gli altri membri e fare i conti con il passato per sconfiggere i demoni che hanno distrutto il suo passato.

Oltra a Nicole Kidman, nel cast del film diretto da Karyn Kusama, che arriverà nei cinema americani il 25 dicembre, ci saranno anche Bradley Whitford, Tatiana Maslany, Sebastian Stan, Tony Kebbell, Scoot McNairy e Beau Knapp.

Ricordiamo che la Kidman di recente ha fatto parte del cast di Aquaman accanto a Jason Momoa e del drammatico Boy Erased, nel quale si racconta di un ragazzo gay a cui viene imposta una terapia di conversione per "guarire" dalla sua omosessualità. Nei giorni scorsi inoltre, l'attrice australiana ha concluso le riprese della seconda stagione di Big Little Lies - Piccole grandi bugie.

Destroyer Firstlookimage 1
Destroyer: Nicole Kidman in una foto ufficiale