Desire: Jaguar lancia il trailer del cortometraggio

Insieme a Shannyn Sossamon, Damian Lewis è il protagonista di questo cortometraggio che promuove la nuova F-Type Jaguar e che sarà distribuito tra poche settimane. Lana Del Rey interpreta il brano 'Burning Desire', scritto per il corto.

E' stato presentato il trailer di Desire, il cortometraggio nato dalla collaborazione tra Jaguar e la Ridley Scott Associates. Il film è interpretato da Damian Lewis, vincitore di un Golden Globe, Jordi Mollà e Shannyn Sossamon, protagonisti insieme alla nuova Jaguar F-TYPE. Lana del Rey, che ha recentemente vinto il BRIT Award come Miglior Interprete Femminile, ha scritto per l'occasione il brano dal titolo Burning Desire.

Il trailer mozzafiato - che è possibile vedere a questo link - offre un assaggio della trama del film, il cui lancio è previsto per la prossima primavera, lasciando intuire il quadro di una storia intricata, senza fornire però troppi dettagli, ed è un'occasione per vedere l'intero cast all'opera, insieme alla nuova F-TYPE, la vera protagonista del film.
Casper Delaney, Produttore della Ridley Scott Associates, commenta: "Dopo settimane e mesi di duro lavoro per scrivere il copione e realizzare il film con Jaguar, è bellissimo vederlo nascere". Il trailer è soltanto una breve anteprima di ciò che gli spettatori vedranno nel cortometraggio, che sarà distribuito ad aprile.
Damian Lewis ha aggiunto: "Quando sono stato contattato da Jaguar per il film Desire sono rimasto molto incuriosito. Ho poi avuto modo di leggere il copione e ho deciso che era sicuramente un progetto di cui avrei voluto far parte. Lavorare insieme al regista Adam Smith della Ridley Scott Associates, si prospetta una grande avventura. Le vetture Jaguar hanno avuto ruoli importanti in grandi film per molti anni e non vedo l'ora di essere il primo a guidare la F-TYPE nel film."

Il film racconta la storia di Clark (Lewis), che consegna auto per vivere e che si ritrova nei guai dopo aver incontrato casualmente una donna (Sossamon), nel bel mezzo di un deserto senza giurisdizione. Diretto da Adam Smith, questa è una storia di tradimenti, vendette, passione e avidità.

La F-TYPE è la prima due posti sportiva Jaguar dopo la storica E-type lanciata cinquant'anni fa. Con il motore anteriore e la trazione posteriore, la F-TYPE Convertibile è stata progettata per offrire prestazioni mozzafiato e un'esaltante dinamicità di guida. Saranno disponibili tre modelli - la F-TYPE, la F-TYPE S e la F-TYPE V8 S. La nuova vettura è costruita utilizzando la quarta generazione della rinomata architettura Jaguar in alluminio leggero, che utilizza una tecnologia unica nel settore Visivamente, l'esterno della F-TYPE mostra il nuovo linguaggio stilistico delle vetture sportive Jaguar, con line più pulite realizzate attraverso un uso discreto della tecnologia come lo spoiler e le maniglie delle portiere a scomparsa. L'interno della nuova Jaguard è caratterizzato da una filosofia incentrata sul guidatore, con gli accattivanti comandi racchiusi in un'architettura scenografica. Esclusivi materiali in fibra tecnica differenziano ulteriormente l'ambiente dell'abitacolo.