Denzel Washington is Unstoppable

Nuova collaborazione in arrivo - la quinta - per Denzel Washington e Tony Scott. Il talentuoso attore infatti, potrebbe interpretare il thriller Unstoppable, attualmente in preparazione, che Scott dirigerà.

La star Denzel Washington è in trattative per tornare a collaborare con il regista Tony Scott nel drammatico thriller Unstoppable, prodotto dalla 20th Century Fox. Washington dovrebbe interpretare un esperto ingegnere che si trova a dover salire su una locomotiva insieme a un giovane macchinista per tentare di bloccare la corsa di un treno privo di controllo che contiene un carico di sostanze chimiche altamente tossiche.

Mark Bomback ha firmato la sceneggiatura, ispirata in parte a una storia vera. Le riprese del film dovrebbero prendere il via in autunno e vedrebbero la star Denzel Washington e il regista Tony Scott alla loro quinta collaborazione dopo Allarme rosso, Man on fire - Il fuoco della vendetta, Déjà vu - Corsa contro il tempo e il recente Pelham 1-2-3: Un ostaggio al minuto, che arriverà nelle sale italiane il 18 settembre.