Demonic: il nuovo film di Neill Blomkamp ha una data di uscita

Neill Blomkamp è tornato alla regia con il film horror Demonic e IFC ne ha acquistato i diritti, annunciandone la data di uscita.

NOTIZIA di 31/03/2021

Neill Blomkamp è tornato alla regia con Demonic, un horror che è stato acquistato da IFC Midnight e di cui è stato anche autore, e ora è stata annunciata la data di uscita: il 20 agosto.
Il filmmaker, recentemente, aveva annunciato che è al lavoro sullo sviluppo di un sequel di District 9, che ha ottenuto un'ottima accoglienza ai box office nel 2009.

I protagonisti del nuovo lungometraggio sono Carly Pope (Elysium), Chris William Martin (The Age of Adaline, Aliens vs. Predator: Requiem, The Vampire Diaries) e Michael Rogers (Siren, The Blacklist). Demonic, scritto e diretto da Neill Blomkamp, ha come protagonista una giovane donna che scatena dei terrificanti demoni nel momento in cui scopre l'origine soprannaturale del rapporto problematico che vive con sua madre.

Arianna Bocco, presidente di IFC Films, ha dichiarato: "Neill Blomkamp è esploso sulla scena cinematografica con District 9 e ha lasciato il segno creando film che hanno sfidato e sovvertito il genere. Lavorare insieme a questa nuova visione, ed essere immersi in un altro mondo simile al nostro in modo terrificante, è eccitante".