Demi Lovato lancia il suo vibratore gender-neutral (FOTO)

Arriva la 'bacchetta di Demi', il nuovo vibratore gender-neutral lanciato da Demi Lovato, attraverso una foto pubblicata sulla sua pagina Instagram.

NOTIZIA di 10/11/2021

Demi Lovato ha appena lanciato il suo primo vibratore gender-neutral: si chiama Demi Wand, ovvero la "bacchetta di Demi", ed è acquistabile sul sito di Bellesa Boutique, partner commerciale della star statunitense, al prezzo di 79 dollari.

L'artista non binaria ha annunciato l'uscita del suo sex-toy con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, nella cui didascalia la popstar 29enne ha scritto: "Vi presentiamo la bacchetta di Demi! Volevo creare il mio sex toy per togliere lo stigma del piacere e portare la tua relazione sessuale al livello successivo".

Sembra che la star abbia deciso di spingere tutti i suoi i fan a parlare apertamente di sesso e, soprattuto, di piacere sessuale, senza etichette o distinzioni e questo è un tema che, specialmente tra le donne, sembra essere ancora un tabù. Lo scatto, pubblicato l'8 novembre sulle pagine social, ritrae l'artista con in mano un vibratore giallo.

Nel post è presente anche un ringraziamento al marchio, partner commerciale di Demi Lovato e un link al sito web di Bellesa Boutique, dove è possibile acquistare il sex-toy. La Demi Wand è grande circa 14 cm, presenta otto diverse impostazioni della vibrazione e la custodia per il trasporto funge anche da caricabatterie.