Dear Evan Hansen: il final trailer del film con star Ben Platt

Ben Platt è il protagonista di Dear Evan Hansen, film tratto dall'omonimo musical, di cui online è stato condiviso il final trailer.

Dear Evan Hansen arriverà nei cinema americani il 24 settembre e online è stato condiviso il final trailer dell'adattamento per il grande schermo del pluripremiato musical di Broadway.
Nel video si vede il giovane Evan cercare di affrontare una giornata a scuola con un approccio positivo, ritrovandosi però a fare i conti con una realtà complicata. Delle incomprensioni lo portano poi a mentire ai genitori di Connor, un teenager che si è tolto la vita, fingendo di essere stato il suo migliore amico.

Dear Evan Hansen è stato diretto da Stephen Chbosky e ha come protagonista Ben Platt nel ruolo di uno studente del liceo che soffre di ansia sociale e si ritrova, senza volerlo, a mentire ai genitori del suo compagno di scuola.
Evan finge così di essere stato il miglior amico di Connor e la situazione gli cambia radicalmente la vita.

Nel cast di Dear Evan Hansen figurano anche Amy Adams, Julianne Moore, Kaitlyn Dever, Amandla Stenberg, Colton Ryan, Nik Dodani, DeMarius Copes e Danny Pino.

I brani del musical sono stati creati da Benji Pasek e Justin Paul, già vincitori di un premio Oscar grazie a La la Land e coinvolti anche come produttori nella realizzazione del lungometraggio.
Nel team della produzione anche Marc Platt, Adam Siegel, e Steven Levenson, autore della sceneggiatura.