Deadpool 3: le prime foto dal set di Ryan Reynolds svelano il nuovo costume del protagonista

Online sono apparse le prime foto dal set di Deadpool 3 che ritraggono il protagonista Ryan Reynolds, svelando il nuovo costume.

Deadpool 3: le prime foto dal set di Ryan Reynolds svelano il nuovo costume del protagonista

Le prime foto dal set di Deadpool 3 ritraggono il protagonista Ryan Reynolds in costume, immagini che hanno già scatenato i commenti dei fan della Marvel.
Online c'è infatti chi ha sottolineato che la tuta dell'irriverente mercenario sembra avere dei colori più accesi rispetto ai capitoli precedenti.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il ritorno di Deadpool

Deadpool 3 sarà il primo film con al centro l'amato personaggio interpretato da Ryan Reynolds a essere prodotto dopo che 20th Century Fox è stata acquisita da Disney, ridando così alla Marvel il controllo sugli adattamenti dei fumetti.
Nonostante i cambiamenti dietro le quinte, l'approccio irriverente e vietato ai minori della saga non sarà modificato.

Il terzo capitolo delle avventure di Wade Wilson sarà diretto da Shawn Levy ed è stato scritto da Rhett Reese, Paul Wernick, Reynolds e Levy.

Deadpool 3, i Marvel Studios aprono al Rated-R: cosa aspettarsi di diverso dal film con Ryan Reynolds

L'attenzione per i capitoli precedenti

Secondo quanto annunciato da Reynolds, il film non rovinerà l'epilogo di Logan - The Wolverine, probabilmente mostrando una versione precedente del personaggio mostrato nel progetto diretto da James Mangold.
Tra i ritorni nel cast ci sono quelli di Zazie Beetz nella parte di Domino, Josh Brolin che ha la parte di Cable, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna e Stefan Kapicic. Tra le new entry, invece, ci sono quelli di Emma Corrin e Matthew Macfayden.