Deadpool 2

2018, Azione

Deadpool 2: l'irriverente mercenario vi insegna a cucinare il tacchino perfetto!

La rivista Good Housekeeping ha condiviso alcuni degli articoli dedicati al protagonista dell'atteso film.

Nella giornata di ieri la rivista Good Housekeeping, dedicata a chi vuole occuparsi nel migliore dei modi della casa e cucinare piatti gustosi senza errori, ha annunciato che Deadpool sarebbe stato il protagonista del nuovo numero in vista del Natale. Sul sito del magazine si può quindi leggere una lettera dell'irriverente mercenario in cui rivela quanto ami le feste, le sue istruzioni per cucinare un tacchino per il Giorno del Ringraziamento e tre ricette semplici ma di grande effetto.
Ovviamente Wade Wilson condivide i suoi consigli con un linguaggio senza filtri e molto ironico, suggerendo ad esempio di avere la precisione di un pattinatore alle prese con una finale olimpica, o con metafore molto colorite nel descrivere i passaggi da compiere davanti ai fornelli.

Ecco inoltre nuove immagini promozionali del personaggio interpretato da Ryan Reynolds, ispirate al Natale e al Giorno del Ringraziamento:

Il progetto diretto da David Leitch, in arrivo nei cinema americani l'1 giugno 2018, vede nel cast anche Zazie Beetz nella parte di Domino, Julian Dennison, e Jack Kesy che interpreterà il villain. Tra i ritorni sul set anche quelli di Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Deadpool 2: l'irriverente mercenario vi insegna a...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Thor: Ragnarok: Taika Waititi avrebbe voluto Deadpool nel film!
Deadpool 2, Josh Brolin ricorda la stuntwoman morta sul set del film