Dead to Me: Christina Applegate protagonista della serie Netflix di Will Ferrell e Adam McKay

Il team di Anchorman si riunirà nella commedia incentrata su una giovane vedova che lotta per superare la perdita del marito.

Christina Applegate torna alla televisione. La bionda attrice sarà protagonista di Dead to Me, dark comedy Netflix prodotta dallo scoppiettante duo comico composto da Will Ferrell e Adam McKay.

Dead to Me, scritta da Liz Feldman, è una serie composta da 10 episodi di mezz'ora ciascuno che racconta la potente amicizia sbocciata tra Jen (Applegate), giovane vedova ferita, e uno spirito libero con uno scioccante segreto. Jen è una donna che non ha superato il trauma della perdita del marito, perito in un incidente stradale, ma conserva un senso dell'humor macabro e un problema di gestione della rabbia che non vuole risolvere.

Le riprese di Dead to Me prenderanno il via in autunno a Los Angeles. Lo show riunirà Christina Applegate a Ferrell e McKay dopo l'esperienza nella saga comica Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!