Dead Lines, al via le riprese dell'horror di Edo Tagliavini

Quattro settimane di riprese nel Lazio per il film di Edo Tagliavini che sarà interpretato da Francesca Faiella e Marco Benevento. Effetti speciali di Sergio Stivaletti.

Ai nastri di partenza le riprese di Dead Lines, nuovo horror di produzione italiana diretto da Edo Tagliavini, che vedrà protagonisti Francesca Faiella e Marco Benevento insieme a Francesco Mastrorilli, Monica Citarda, Virgilio Olivari, Francesco Malcom, Paolo Ricci, Alessandra Aulicino, Valentina Del Rio e Fabio Rizzuto.
Nella pellicola - i cui effetti speciali sono curati da Sergio Stivaletti - la Faiella interpreta Sandra, una giornalista che dopo alcuni anni, insieme ad un suo collega reporter, torna in un luogo maledetto per realizzare un reportage. Le riprese del film si svolgeranno tra Nettuno e Rocca Priora (Roma) e dureranno quattro settimane.

Francesca Faiella è nota al pubblico televisivo per la sua collaborazione con la Gialappa's Band - per la quale ha fatto le parodie della dottoressa Cameron di Dr House: Medical Division ed Eva Kant in Sensualità a corte - ma è anche attrice di teatro e cinematografica, oltre che televisiva.
A voi le prime immagini del film.