Days Gone: nuovo trailer italiano per l'apocalisse zombie PS4

Days Gone arriverà ad aprile per PS4 e un nuovo trailer italiano del videogioco regala nuove anticipazioni sul videogame ambientato durante un'apocalisse zombie.

Days Gone è il nuovo videogame in arrivo il 26 aprile per PS4 realizzato da Sony Interactive Entertainment e online è stato condiviso un nuovo trailer del progetto ambientato durante un'apocalisse zombie.
Il filmato mostra alcuni dettagli inediti del mondo affrontato dai protagonisti che devono nascondersi dai nemici e dalle creature, regalando qualche anticipazione delle avventure che potranno vivere i giocatori. Le condizioni metereologiche, inoltre, saranno particolarmente imprevedibili e le sei regioni create per Days Gone saranno tutte ricche di pericoli e insidie inaspettate.

I giocatori vestiranno i i panni logori dell'ex motociclista fuorilegge Deacon St. John, un cacciatore di taglie che cerca una ragione di vita in una terra piena di morte, esplorando insediamenti abbandonati in cerca dell'equipaggiamento necessario a fabbricare armi e utensili, o tentando insieme ad altri sopravvissuti di guadagnarsi da vivere commerciando o compiendo azioni violente.
L'umanità è stata decimata da una pandemia e il mondo è in balia di creature selvagge note come Freaker. Ogni errore potrebbe esserti fatale mentre cercherai di farti una nuova vita nell'ostile High Desert del Pacifico nord-occidentale.

Days Gone è stato sviluppato da Bend Studio ed edito da SIEE.