David O. Russell dirige Aaron and Sarah

Il regista di Three Kings dirigerà la commedia romantica Aaron and Sarah che vede protagonisti due giovani che si conoscono, si frequentano e si innamorano durante la scuola superiore.

Il regista di Three Kings David O. Russell dirigerà la romantica commedia Aaron and Sarah per la Fox 2000. A produrre il film saranno i produttori di Milk, Dan Jinks e Bruce Cohen.
La storia è incentrata su un nerd e su una bella e popolare fanciulla che si incontrano all'inizio delle superiori e dopo quattro anni di scuola insieme, quattro feste di fine anno e un funerale, diventano amici per poi, alla fine, innamorarsi. A firmare la sceneggiatura Chad Gomez Creasey e Dara Resnik Creasey. Il progetto, in via di sviluppo presso la Rogue Pictures fino allo scorso anno, è stato rilevato dalla Fox 2000 che ha acquisito i diritti per metterlo al più presto in produzione.

David O. Russell, dopo una lunga serie di peripezie produttive, ha finalmente concluso le riprese di Nailed, commedia indie che vede protagonisti Jessica Biel, Jake Gyllenhaal e James Marsden. Presto il regista inizierà la lavorazione del divertente The H-Man Cometh che vede Vince Vaughn nei panni di un sarcastico d.j. radiofonico alle prese coi suoi datori di lavoro.