David Lynch e Pharrell Williams il loro nuovo nightclub a Ibiza è un luogo assolutamente folle (FOTO)

David Lynch e Pharrell Williams hanno aperto un nuovo folle nightclub a Ibiza in grado di sintetizzare i peggiori incubi nati dalla mente del celebre regista.

Anche a voi mancano i film surreali di David Lynch? Non preoccupatevi! Qualora la risposta sia affermativa, vi consigliamo di fare un giro a El Silencio, il nuovo night club di Ibiza aperto dal regista insieme a Pharrell Williams.

Come riportato da Collider, il nightclub El Silencio di Ibiza è stato disegnato da Miranda Makaroff e offre ai suoi clienti una varietà di cocktail, cibi, bevande e installazioni artistiche decisamente instagrammabili. Decorato con tentacoli dal sapore industriale e labbra giganti, il night club contiene una serie di elementi di design che potrebbero trovarsi con molta tranquillità in uno qualsiasi dei film diretti da David Lynch.

Questo night club di proprietà di David Lynch e Pharrell Williams presenta un mix davvero strano di elementi surreali e oggetti di design che sembrerebbero usciti dall'universo di Twin Peaks. Ovviamente, a giudicare dal carattere dei due personaggi, le singolarità di El Silencio non sono poi così sorprendenti. Il club si trova nella zona est di Ibiza e offre la possibilità di godere delle installazioni di Miranda Makaroff, delle vibes di David Lynch e anche del cibo di Pharrell Williams. Infatti, è possibile anche acquistare da mangiare presso lo street food ToGo.

Non è la prima volta che il regista di Strade perdute si misura con l'apertura di un night club. Nel 2011, infatti, Lynch aveva fondato a Parigi il Club Silencio, che riporta alla memoria l'omonimo luogo di Mulholland Drive. Il club in questione offre agli avventori la possibilità di usufruire di un cinema, una libreria e una sala da concerti. Insomma, a quanto pare, manca solo un ristorante ispirato alle previsioni meteo di David Lynch.

Siete tutti pronti per prenotare un viaggio a Ibiza e immergervi nel mondo-altro di David Lynch? Silencio, no hay banda...