David Lynch contro Putin per l'attacco all'Ucraina: "Si raccoglie ciò che si semina"

Anche il regista David Lynch condanna le recenti azioni del Presidente russo Vladimir Putin contro l'Ucraina.

C'è anche David Lynch le tante star che si sono espresse sui recenti avvenimenti in Ucraina e contro le azioni del Presidente russo Vladimir Putin. Ma vediamo quali sono state le parole del regista.

Durante il suo programma YouTube Weather Report, come segnala anche IndieWire, Lynch è stato piuttosto duro nei confronti del politico: "Se posso dire qualcosa al Signor Presidente Putin, noi siamo, in qualità di esseri umani, ricompensati nella vita in base a come trattiamo il nostro prossimo. E c'è una legge di natura, severa ed esigente, che non prevede cavilli e vie di fuga. E questa legge dice: raccogli ciò che semini. E in questo momento, Signor Putin, lei sta seminando morte e distruzione, e la responsabilità è tutta sua. Non sono stati gli ucraini ad attaccare il suo paese. È stato lei ad andare e attaccare il loro. E tutta questa morte e questa distruzione si ripresenterà per farle visita".

E continua il regista, facendo riferimento al karma e augurandosi una risoluzione più pacifica dei conflitti: "In questo grande film che è la vita, in questo show in cui siamo coinvolti, c'è un'infinità di tempo. Quindi il tempo a disposizione - vita dopo vita - per raccogliere ciò che si è seminato c'è tutto".
"Il mio consiglio per voi è: salvate voi stessi; salvate gli ucraini; salvate questo mondo. Iniziate ad andare d'accordo con i vostri vicini. Costruite rapporti d'amicizia. Siamo tutti una famiglia. Non c'è posto per questo tipo di assurdità ormai. Rendetevene conto".

"Fermate quest'attacco" è l'appello del regista David Lynch: "Lavoriamo insieme per far sì che tutti i paesi di questo mondo possano vivere in pace, andiamo d'accordo tra noi e cerchiamo di risolvere insieme i problemi".