David F. Sandberg condivide il suo nuovo corto horror "Shadowed"

Il regista David F. Sandberg è tornato nel mondo dell'horror con il cortometraggio intitolato Shadowed, pubblicato online.

David F. Sandberg ha condiviso online il suo nuovo corto horror intitolato Shadowed, progetto che gli ha permesso di ritornare alle atmosfere e allo stile di Lights Out, che ne ha lanciato la carriera.

Nel video, della durata di circa 3 minuti, si assiste a quello che accade quando una donna si ritrova di notte alle prese con strane e inquietanti ombre che sembrano essere "vive". La protagonista è, ovviamente, da sola in casa, e spostandosi per gli spazi del suo appartamento assiste a fenomeni davvero spaventosi.

Il regista ha inoltre rivelato via Twitter che pubblicherà un video dedicato al dietro le quinte del corto, filmato che dovrebbe svelare come ha costruito gli effetti visivi.

David F. Sandberg dovrebbe ritornare dietro la macchina da presa in occasione di Shazam! 2, il cinecomic DC con protagonista Zachary Levi nel ruolo del "divino" supereroe. Per ora non è ancora stato svelato se la produzione dovrà subire dei ritardi a causa della complicata situazione in cui si trova il mondo del cinema.

Shazam! racconta le avventure di Billy Batson (Asher Angel) e del suo magico alter-ego Shazam (Zachary Levi). Nel film si assistono alle origini del super eroe e lo si vede alle prese con il villain Doctor Sivana (Mark Strong) e le sue forze del male.

Nel cast anche Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews e Marta Milans nella parte dei membri della famiglia a cui viene dato in affidamento il giovane protagonista.