David Boreanaz sarà Lanterna Verde?

La star di Buffy, Angel e Bones potrebbe vestire i panni del supereroe Lanterna Verde nel blockbuster prodotto dalla Warner Bros. Accanto a lui potrebbe esserci anche Carla Gugino.

Ora che la Warner Bros. ha accantonato il progetto dedicato al team di supereroi della Justice League, si torna a pensare a un film focalizzato su un unico personaggio. Uno dei progetti più interessanti è quello legato alla figura di Lanterna Verde e si sta già pensando al casting per dare un volto al celebre supereroe.

Il più accreditato a vestire i panni di Lanterna Verde sembra essere David Boreanaz, l'interprete di Angel, Buffy, e Bones, che attualmente è arrivato alla quarta stagione. L'artista visivo Brian Murray, è stato contattato per realizzare lo storyboard e ideare il look del nuovo Lanterna Verde, e pare che per i primi bozzetti abbia usato proprio Boreanaz e Carla Gugino come modelli, svelando in parte il cast che la Warner Bros. avrebbe intenzione di ingaggiare.

Per Boreanaz vestire i panni di Lanterna Verde sarebbe, in realtà, un ritorno visto che l'attore ha già prestato la voce al supereroe in una serie animata. Purtroppo però Boreanaz non è un personaggio di spicco a livello cinematografico e dal momento che la Warner ha puntato su un attore poco noto (Brandon Routh) già nel precedente Superman Returns, film che al box office si è rivelato un flop, ed è difficile credere che la major tenterà un azzardo simile per la seconda volta.