David Beckham: la docuserie Netflix su di lui sarà diretta da Fisher Stevens

Fisher Stevens si occuperà della regia della docuserie Netflix incentrata su David Beckham; il progetto ha l'obiettivo di mostrare footage privato e inedito.

La docuserie Netflix incentrata su David Beckham sarà diretta da Fisher Stevens e prodotta da John Battsek. Ad aver riportato per prima la notizia dell'eventuale collaborazione tra l'ex calciatore, Victoria Beckham e Netflix è stata Variety circa due anni fa.

Adesso, la medesima testata ha confermato il coinvolgimento di Fisher Stevens alla regia e John Battsek in cabina di produzione. A realizzare il progetto saranno Studio 99 di David Beckham e Ventureland di Battsek.

La serie, attualmente in fase di produzione, esplorerà "le umili origini della classe operaia di Beckham nell'East London, e la grinta e la determinazione che lo hanno portato a diventare uno degli atleti più riconoscibili e più seguiti di tutti i tempi", secondo la log-line.

Il progetto promette anche "filmati d'archivio personali mai visti prima" e interviste con la famiglia, gli amici e le figure chiave della vita di Beckham.

Anche se i nomi di queste persone non sono ancora stati resi noti, i Beckham fanno parte di una cerchia di star da capogiro. Tra i loro amici figurano Eva Longoria, Tom Cruise, Guy Ritchie ed Elton John, e la coppia ha partecipato ai matrimoni del Principe William e del Principe Harry, rispettivamente con Kate Middleton e Meghan Markle.