Netflix ha svelato che la serie Daredevil ritornerà sugli schermi prima del previsto. I responsabili del servizio in streaming hanno infatti confermato che le puntate inedite che comporranno la terza stagione dovrebbero essere disponibili per i propri abbonati entro la fine del 2018.
Le serie Marvel, dopo il crossover The Defenders, sono infatti tornate protagoniste con la seconda stagione di Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.
Ted Sarandos, durante un incontro con gli azionisti, ha ora condiviso un breve aggiornamento inserendo lo show con protagonista l'attore Charlie Cox nella lista dei progetti che arriveranno nella seconda metà dell'anno.
Per evitare sovrapposizioni con Iron Fist, le cui puntate inedite arriveranno il 7 settembre, probabilmente si dovrà attendere fino alla fine di ottobre e novembre prima di rivedere in azione l'eroico personaggio.
Tra i nuovi arrivi nella terza stagione di Daredevil anche Jay Ali, che sarà un collega dell'FBI di Steve, di nome Ray Nadeem; e Joanne Whaley che sarà la mamma di Matt (Charlie Cox), Sister Maggie.
Nei prossimi episodi, che dovrebbero essere ispirati ai fumetti della serie Born Again di Frank Miller, torneranno ovviamente Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll e Vincent D'Onofrio.