Daredevil 3 ritornerà su Netflix il 19 ottobre e, nell'attesa, online è stato condiviso il trailer ufficiale della terza stagione in cui si assistono a nuove scene in anteprima, tra cui al ritorno di Wilson Fisk, il villain interpretato da Vincent D'Onofrio e ai dilemmi di Matt Murdock, il protagonista interpretato dall'attore Charlie Cox.
Ecco il video, in lingua originale e in italiano:
La terza stagione di Daredevil vede il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, con lui rivedremo Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D'Onofrio e le new entry Wilson Bethel e Johanne Whalley. Gli eventi riprenderanno dopo quanto accaduto in The Defenders, mostrando Matt Murdock inizialmente in difficoltà.
Parlando delle novità in arrivo nei nuovi episodi, Charlie Cox ha anticipato la presenza di una scena di combattimento che potrebbe oscurare la spettacolare sequenza presente nella prima stagione che si è svolta in un corridoio. Matt Murdock, inoltre, tornerà a indossare il costume nero originale di Daredevil, abbandonando la tuta rossa, scelta così motivata:. "Non viene resa esplicita, ma io credo di aver capito. Per varie ragioni, Matt non sente più di meritarla. E' come se avesse perso i suoi privilegi. In un certo senso è cambiato ciò in cui crede. E poi c'è un'altra ragione per cui non può indossare la tuta..."
Leggi anche: Daredevil: 10 motivi per cui la serie Netflix batte il film con Ben Affleck
Daredevil è prodotta Marvel Studios, in associazione con ABC per Netflix. Erik Oleson sarà il nuovo showrunner. Le riprese della nuova stagione sono iniziate a novembre 2017 e gli eventi ripartiranno dalla fine di The Defenders, con gli alleati di Daredevil che lo credono morto nel combattimento con Elektra sotto l'edificio crollato, ma il pubblico sa che Matt è sopravvissuto ed è stato portato in salvo in un convento.