Daredevil 3: Joanne Whalley nel cast dei nuovi episodi

L'attrice reciterà nello show con protagonista Charlie Cox con un ruolo importante nella vita dell'eroe.

Negli ultimi minuti della serie The Defenders era presente un interessante elemento che anticipava uno degli elementi che sarà mostrato nella terza stagione di Daredevil.
Attenzione, non proseguite con la lettura se non avete completato la visione della serie Marvel disponibile su Netflix!
L'epilogo dello show mostrava Matt Murdock ferito e disteso in un letto. Una delle suore che si trovavano vicino a lui diceva: "Andate a chiamare Maggie. Ditele che è sveglio".

Nei fumetti il nome corrispondeva alla madre del personaggio interpretato da Charlie Cox e ora la produzione della serie ha annunciato l'interprete del nuovo arrivo nella trama.
Joanne Whalley (Wolf Hall) sarà infatti Maggie e il produttore esecutivo Jeph Loeb ha dichiarato: "Siamo dei grandi fan del lavoro di Joanne e siamo fortunati nell'avere qualcuno del suo calibro che si unisce alla nostra famiglia, già talentuosa".
Lo showrunner Erik Oleson ha aggiunto: "Joanne è un talento raro ed un'incredibile collaboratrice. Vederla mentre porta in vita il ruolo ha lasciato senza parole gli sceneggiatori".

La serie di Netflix tornerà con gli episodi inediti entro la fine del 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!