Danny McBride in Hench

Il brillante attore e sceneggiatore sarà protagonista dell'adattamento della suggestiva graphic novel Hench, in cui vestirà i panni di un ex giocatore di footbal che diventa il tirapiedi di un boss della mala.

La Warner Bros. ha acquisito i diritti di adattamento di Hench, graphic novel creata da Adam Beechen e Mario Bello, e svilupperà il progetto in collaborazione con la AIT/Planet Lar. A scrivere e interpretare Hench è stato chiamato Danny McBride, che firmerà la sceneggiatura insieme a Shawn Harwell.

McBride vestirà i panni di un ex giocatore di football, la cui carriera è stata bruscamente interrotta da un grave infortunio, ed è in cerca di occupazione. L'uomo diventerà quindi il tirapiedi di un ferocissimo criminale. La Original Films di Neal Moritz produrrà la pellicola con Jason Netter della Kickstart Prods. e con lo stesso McBride. Ken Levin e Ori Marmur si occuperanno della produzione esecutiva.

Prossimamente vedremo Danny McBride sul grande schermo a fianco di Will Ferrell nel folle Land of the Lost. Attualmente l'attore si sta preparando per recitare nella commedia Your Highness, di cui ha anche firmato la sceneggiatura. Il film sarà diretto da David Gordon Green.